logo metarredo


 
 
 
 
 
 
logo metarredo
 
 
 
 
 

METARREDO è un'azienda giovane e dinamica specializzata in progettazione e ristrutturazione di interni, in grado di realizzare progetti d'arredo personalizzati ed esclusivi sulle specifiche esigenze del cliente.

Ogni nostro progetto parte dalla prospettiva della personalizzazione: uno studio basato sulle esigenze uniche del committente permette di realizzare una soluzione articolata ma sempre in risposta ad un’idea di casa unica e personale.

In METARREDO collaborano vari professionisti con diverse competenze, per una gestione completa del progetto, dalle scelte preliminari alla posa in opera. Puntiamo a soddisfare l’idea e l’aspettativa del cliente nei confronti dello spazio e del suo modo di esser abitato.

Una squadra di architetti vi affiancherà nelle scelte relative al progetto di interni, a partire dalla fase del rilievo e del preventivo,fino alla definizione di progetti di massima e di dettaglio.

Il nostro lavoro si articola in diverse fasi: incontro iniziale per discutere idee, richieste e delineare una serie di opzioni, soluzioni progettuali e possibilità; sopralluogo e rilievo per raccogliere le informazioni necessarie a creare un pacchetto di disegni adatto a rappresentare l’edificio esistente; riunioni ed incontri per discutere le proposte progettuali e pianificare le fasi a seguire, indagando in parallelo i permessi da richiedere ed i regolamenti in vigore; disegni di progetto in scala e definizione differente a seconda della tipologia di progetto

Il nostro team di falegnami e posatori metterà in opera le soluzioni scelte, con una particolare cura del dettaglio a seconda delle esigenze del cliente.

METARREDO è anche esposizione: “il soppalco” è lo spazio espositivo e di vendita diretta, un’ambiente pensato per permettere al cliente di visionare e toccare con mano la nostra scelta di finiture. Si trova a Castel San Pietro, Via Alle Zocche 17, aperto anche la sera e il sabato su appuntamento.